In questa sezione strumenti utili per far comprendere l’importanza di un marketing strategico e sociale.
La costruzione di community di clienti eticamente consapevoli è fondamentale per le attività di branding di molte imprese che possono contribuire alla promozione di uno sviluppo economico sostenibile a livello sociale ed ambientale. E’ il Social Marketing: Il Marketing Sociale per costruire Reti Etiche di Consumatori. Scopri di più / Read More
Partecipando al seguente Quiz acconsenti alla nostra Privacy Policy
Cosa significa per aziende e consumatori fare Marketing Sociale? E’ possibile ottenere del bene coniugando business e sostenibilità? Da una video-intervista su Skype, ne parliamo con Davide Paglia, amministratore di Lead Creator e autore di un testo dedicato all’educazione. Buona visione e buon ascolto!
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc. L'integrazione con CloudFlare permette che questo si interponga nelle comunicazioni tra questo sito ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.